Lunedì 08 Marzo 2021
   
Text Size

ZTL: cominciati i lavori per realizzare i varchi controllati

ZTL Via_Japigia_-_Copia

"Sono partiti dall'accesso previsto in Via Japigia/Via Carmine i lavori per l’installazione dei quattro varchi automatizzati per il controllo della Zona a Traffico Limitata (ZTL). Gli occhi elettronici che controllano gli accessi dei veicoli, saranno quattro e posizionati rispettivamente su Via Francesco Netti/Piazza del Lago, Via Japigia/ Via Carmine, Via Ladislao e Via Annunziata.

Dopo il completamento dei lavori, il sistema verrà gestito dal Comando di Polizia Municipale - spiega una nota del Movimento 5 Stelle santeramo - e ci sarà un periodo di prova al fine di abituare gli automobilisti e permettere ai tecnici di perfezionarne il funzionamento così come previsto per Legge.
Prevista anche una campagna informativa per la cittadinanza che avrà il compito di divulgare tutte le info per i cittadini e per i residenti, le modalità, le mappe e gli orari dei varchi della Zona a Traffico Limitato.
Anche in questo caso teniamo a ringraziare in particolar modo i consiglieri(M5S) con delega Pasquale Visceglia e Francesco Sirressi per il loro impegno nella risoluzione di alcuni aspetti burocratici e per la definitiva approvazione del piano da parte del Ministero dei Trasporti".

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI