Martedì 20 Agosto 2019
   
Text Size

Urbanistica e LL.PP: lascia Massaro, entra Marsico

marsico

 

Pochi giorni fa l'annuncio di un possibile rimpasto nelle deleghe, oggi pomeriggio l'annuncio del Sindaco Fabrizio Baldassarre: Lavori Pubblici e Urbanistica passano a Rocco Marsico (nella foto) che prende il posto, nella Giunta Comunale, di Francesco Massaro.

"Faccio un grande in bocca al lupo al nuovo Assessore e ringrazio Francesco del grande valore umano e professionale messo a disposizione con generosità e sacrificio in Giunta, nel periodo più difficile (quello di avvio) della nostra vita amministrativa"- ha spiegato in un post il Sindaco di Santeramo, aggiungendo che "Francesco mi ha dato piena disponibilità a collaborare con l’Amministrazione per progetti futuri, garantendo al contempo il passaggio di consegne con il nuovo Assessore".

Laurea in architettura, classe 1964, Rocco Marsico ha avuto una breve esperienza come Assessore nella Giunta Zeverino; "persona coerente e caparbia, proseguirà con continuità l’impegno profuso in questa prima parte del mandato amministrativo da Francesco Massaro", ha detto il Sindaco.

Il neo Assessore troverà un UTC senza capo: da metà maggio, infatti, il Responsabile dell'Ufficio Tecnico Comunale, l'ing. Merra si trasferirà presso il Comune di Corato, utilizzando la mobilità interna. L'ing. Merra era in forza al Comune santermano dal 2014. 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI