Lunedì 14 Ottobre 2019
   
Text Size

Raccolta differenziata: dal Comune un avviso ai cittadini

raccoltadifferenziata 1

Il conferimento corretto dei rifiuti, secondo gli orari prestabiliti, è essenziale per un buon livello del servizio di raccolta differenziata.

Lo ribadisce in una nota l'Assessora all'Ambiente Maria Anna Labarile che ha diffuso la seguente nota: "L’Amministrazione Comunale di Santeramo in Colle, preso atto delle criticità manifestatesi nell’ultimo periodo relativamente alla raccolta dei rifiuti, legate in particolare all'orario di conferimento dei mastelli, ricorda alla cittadinanza che i mastelli/ contenitori e il sacco giallo per la raccolta multi materiale devono essere esposti dalle ore 21:00 del giorno antecedente  alle ore 05:00 del giorno della raccolta delle singole frazioni.

L’esposizione dei contenitori e del sacco giallo per la raccolta multi materiale al di fuori di questi orari potrebbe compromettere il ritiro degli stessi causando disagi agli utenti.

Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione  onde consentire il migliore svolgimento del servizio nel comune interesse".

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI