Giovedì 02 Ottobre 2014
   
Text Size

CGIL CONVENZIONATA PER INVIO ISEEU

caaf 

 

La CGIL di Santeramo in Colle comunica a tutti gli studenti universitari ed ai nuovi immatricolati, che i nostri uffici CAAF siti in Via Roma n°136 sono convenzionati all'invio della certificazione ISEEU all'Università degli Studi di Bari.

Certificazione che anche quest'anno è obbligatorio inviare per il tramite di un CAAF convenzionato.

Inoltre, si avvisano gli studenti universitari che frequentano il Politecnico di Bari, che a partire da quest’anno siamo anche convenzionati alla trasmissione telematica dell’ISEEU presso il suddetto Politecnico. 

Pertanto, chiunque fosse interessato può recarsi presso i nostri uffici dalle ore 9:30 alle ore 12:00 e dalle ore 16:30 alle 19:00 tutti i giorni dal lunedi al venerdi.

 

Per info chiamare negli stessi orari di apertura al pubblico al 080/5767369 o  inviare una mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 

Camera del lavoro – CGIL Santeramo in Colle.

 

 

Commenti 

 
#2 sito vergognoso 2013-09-11 23:14
tutti allineati e coperti! Adesso che comandano gli amici vostri il sito tace!!
Vergognatevi!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 diogene 2013-09-11 15:50
Continuate a fare pubblicità agli amici vostri! Tutti i caf di santeramo sono convenzionati e fanno l'ISSEU gratis! Mentre i vostri amici della CGIL chiedono di tesserarsi! Questa non è informazione ma pubblicità occulta! Non è un servizio pubblico che pubblicizzate, allora mettete on line l'elenco di tutti i caf abilitati! Sicuro che verrò censurato siete come la PRAVDA!!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI